Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ceriana, colata di cemento su sentiero e scolo dell’acqua: scatta l’ordinanza di ripristino

Il sentiero in questione si trova in località “Loreto” nei pressi del Ristorante Vecchia Fattoria

Più informazioni su

Ceriana. Un sentiero è stato in parte cementato e uno scolo dell’acqua ostruito. E così, viste le previsioni meteo che parlano di forti piogge in arrivo, per evitare fenomeni alluvionali, scatta l’ordinanza di ripristino.

Il sentiero in questione si trova in località “Loreto” nei pressi del Ristorante Vecchia Fattoria e un sopralluogo odierno di carabinieri e tecnici comunali ne ha costato l’ostruzione al normale deflusso delle acque e quindi la sua pericolosità. Dopo l’ordinanza del sindaco Rebaudo quindi, il Responsbile dell’Area tecnica Comunale metterà in atto tutte le iniziative previste per legge per riportare la situazione alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.