Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Casinò, Fisascat-Cisl: “Meglio adottare una soluzione interna”

"Attendiamo, ancora dal Cda, l’elenco delle spese sostenute in consulenze di studi professionali, nonché di iniziative promozionali che riteniamo non abbiano portato alcun beneficio"

Più informazioni su

Sanremo. La Fisascat Cisl prende una posizione netta in riguardo all’assunzione di un ‘quadro’ a tempo indeterminato per ricoprire il posto di direttore del personale al Casinò di Sanremo: L’Organizzazione Sindacale, Fisascat Cisl, intende prendere una posizione netta riguardo l’assunzione di un quadro a tempo indeterminato per ricoprire il posto di direttore del personale.

La soluzione più logica ed economica sarebbe quella di utilizzare le risorse interne dando l’incarico a chi, negli anni, ha affiancato il direttore del personale ora in pensione.

L’azienda, come ha già fatto in passato, aderisce ad un fondo interprofessionale paritetico per la formazione continua e di conseguenza potrebbe creare un progetto, individuando le caratteristiche utili per un ruolo ed una figura da responsabile del personale.

Non capiamo come si possa pensare di caricare ulteriormente di costi , facendo il nuovo Quadro, in un reparto che non né ha alcuna necessità e non si doti di un Direttore dei Giochi, il reparto che produce parte degli introiti della Casa da Gioco.

Attendiamo, ancora dal Cda, l’elenco delle spese sostenute in consulenze di studi professionali, nonché di iniziative promozionali che riteniamo non abbiano portato alcun beneficio; ad oggi questa amministrazione sarà ricordata come la più prodiga ad instaurare rapporti economici con società e studi professionali al di fuori della nostra provincia, come se non ci fossero professionalità adeguate sul nostro territorio e la più parca ad investire in un vero rilancio aziendale.

Speriamo che il nostro comunicato non sia lettera morta e che ci sia al più presto un cambio di marcia.
Attenti alla tutela economica dei lavoratori ci riserviamo il diritto di avviare ogni azione possibile al fine di tutelare gli stessi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.