Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Camporosso, oltre 500 persone alla serata benefica per Amatrice fotogallery

Ieri, a partire dalle ore 20,00, il Pala Bigauda si è trasformato in un grande contenitore di musica e spettacolo con l'unico scopo di aiutare una popolazione colpita dal sisma

Camporosso. Oltre 500 persone hanno partecipato alla serata benefica organizzata dal comune insieme con la Protezione Civile A.I.B. di Bordighera per raccogliere fondi per Amatrice, una delle città distrutte dal terremoto del 24 agosto scorso.

Ieri, a partire dalle ore 20,00, il Pala Bigauda si è trasformato in un grande contenitore di musica e spettacolo con l’unico scopo di aiutare una popolazione colpita dal sisma a ricostruire le proprie mura.

Alla serata hanno partecipato gruppi musicali, dj e scuole di danza: la pro loco “Amici del Mulino”, Alessio Debenedetti, dj Pyse, dj El Santo, Max Librere e i Controccorrente, “Il tempo della danza”, “Urban Theory”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.