Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’Arma dei Carabinieri cambia “pelle”, nuovi arrivi in Riviera

Tante novità alla caserma Somaschini e negli altri comandi della provincia

Imperia. Il colonnello Luciano Zarbano ha già preso servizio a Roma come Capo di Stato Maggiore della Legione Allievi Carabinieri. Ma non è l’unica novità per l’Arma dei Carabinieri.

In riviera è arrivato il colonnello Rinaldo Ventriglia  che lo ha sostituito ed ha lasciato la caserma Somaschini il comandante del Reparto Operativo, il maggiore Emanuele Gnoni. Al suo posto c’è il tenente colonnello Burri. Novità anche nella città di confine: il maggiore Giorgio Sanna si è trasferito al Noe di Sassari ed è subentrato alla compagnia di Ventimiglia il capitano Francesco Giangreco.

Ma le novità riguarderanno presto anche la caserma di Bordighera. Il cairese e capitano Lorenzo Toscano si avvicina alla provincia di Savona trasferendosi ad Arenzano.

Da pochi giorni poi si è congedato, per sopraggiunti limiti di età, il luogotenente Carlo Rivetti, che era al vertice del Norm di Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.