Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bus, con l’orario invernale cambia il servizio

Ecco come cambiano le corse dei mezzi elettrici a Porto Maurizio

Imperia. Da lunedì 12 settembre cambiano le corse dei bus elettrici in servizio a Porto Maurizio, nuovi orari studiati per andare in contro alle esigenze di studenti e lavoratori. Sarà ripristinata la corsa che rafforza il servizio a Caramagna, lungo via Siccardi (argine destro torrente) e saranno aggiunte delle corse – in sostituzione del trenino – per collegare la Marina con Oneglia passando su lungomare Vespucci. A queste due novità si aggiungono corse extra a servizio del plesso universitario dove, tra pochi giorni, troveranno posto anche gli istituti spostati da piazza Ulisse Calvi.

“Con la riapertura delle scuole e la fine dell’estate abbiamo ritenuto opportuno rimodulare l’offerta di trasporto per venire incontro alle esigenze e alle novità introdotte dal trasloco di alcune classi in via Nizza. Manterremo inoltre le corse gratuite dei bus lungo l’asse Marina – Parasio, fin quando non saranno riparati gli ascensori” – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Guido Abbo.

Con l’avvento del nuovo orario non sarà invece più attiva la corsa – introdotta a servizio delle spiagge – che collegava il Prino con la Marina.

I nuovi orari (sito RT): http://www.rivieratrasporti.it/Upload/Orari/2016-2017/Invernale/Urbano%20PM.pdf.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.