Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Buoni risultati per Canottieri Sanremo ai campionati Piemontesi di Mergozzo

Prossimo appuntamento per i due canottieri saranno i Campionati Societari che si svolgeranno il prossimo fine settimana a Candia.

Sanremo. Domenica scorsa si sono svolti sul lago di Mergozzo  le regate per l’assegnazione dei titoli di Campione Piemontese Ragazzi, Junior, Pesi Leggeri, Senior e Master.

All’appuntamento era presente anche la Canottieri Sanremo con i matuziani  Giovanni Bestagno e Matteo Villa nella specialità del singolo, il primo nella categoria “juniores” sulla distanza dei 2000 metri, mentre per Villa nella categoria ” cadetti” sulla distanza dei 1500 metri.

Per entrambi due buoni piazzamenti, infatti Bestagno riusciva ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo dopo una buona partenza e condotta di gara con qualche sbavatura nel finale mentre, per il “cadetto” sanremese Villa, un meritato secondo posto che fa sperare per un buon futuro.

Prossimo appuntamento per i due canottieri saranno i Campionati Societari che si svolgeranno il prossimo fine settimana  a Candia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.