Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Buca Cena Open Time, domani ultimo appuntamento dell’estate

Una Groove Station live, con Djset e musicisti, cocktail Martini e Tapas in salsa ligure, sorprese gastronomiche: un'esperienza indimenticabile. Unanime consenso per "vieni quando vuoi, per fare quel che vuoi"

Sanremo. Ultimo appuntamento dell’estate 2016, venerdì, con Buca Cena Open Time on Fridays, l’evento settimanale del Ristorante del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo (Strada Golf, 59) che ha raccolto unanimi consensi.

Dalle ore 18:30 vieni quando vuoi per fare quel che vuoi: Buca Cena Open Time, un luogo unico per stare insieme, ti aspetta come sempre per offrirti una nuova esperienza di relax, per incontrare nuovi amici o per chiudere un business. Buca Cena Open Time on Fridays, in collaborazione con Martini, ti offre tutto il meglio in un solo luogo, il più bello di Sanremo e della Riviera.

Situata nella prima collina sanremese, a pochi minuti dal centro, immersa nel verde delle oltre 3.000 piante di ulivo del Circolo e delle campagne circostante, la terrazza del Buca Cena diventa ogni venerdì “the place to be”: una Groove Station live, con Djset e musicisti, cocktail Martini e Tapas in salsa ligure e mediterranea, sorprese gastronomiche per trasformare il tuo aperitivo e la tua cena in una esperienza indimenticabile.

Alla consolle Castle Queen DJ.

Info: http://www.bucacena.it/prossimi_eventi.php?idevento=21

Buca Cena è un’oasi protetta all’interno del circolo da Golf degli Ulivi di Sanremo. È raggiungibile in cinque minuti ma è senza i rumori del centro, è circondata da prati verdi dove gli alberi prendono il posto dei soliti palazzi, è lontana dallo smog e da qualunque altro elemento possa disturbare un pasto perfetto.

Buca Cena propone ai suoi ospiti una carta delle pietanze che contiene i grandi classici della gastronomia italiana e francese, nonché tutti i sapori tipici della cucina ligure così come da tradizione o rivisitati in chiave moderna al fine di stuzzicare occhi e palato.

La filosofia di Buca Cena descrive la ristorazione come una sorta di food therapy alla ligure, cioè dal prezzo contenuto, per la quale l’atto stesso del mangiare diventa un formidabile antistress. La condizione affinché questa “terapia” abbia effetto, cioè affinché attraverso il palato si rilassino anche il corpo e lo spirito, è una sola: gustare dell’ottimo cibo lontani da ogni fonte di disturbo. In dialetto sanremasco “Buca Cena” significa “Bocca piena”, nel gergo golfistico vuol dire aver fatto un ottimo punteggio.

Informazioni per il pubblico:
Ristorante Buca Cena
Via Campo Golf 59
18038 Sanremo IM
Tel. +39 0184 55 74 42
info@bucacena.it
FB @bucacena

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.