Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, prosegue la 19esima rassegna di teatro dialettale Nini Sappia

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. Ingresso libero, posti a sedere disponibili circa 100

Sanremo. Dopo il grande successo delle precedenti serate, proseguirà domenica sera, nella consueta cornice di Piazza San Siro, la 19a rassegna di teatro dialettale Nini sappia, organizzata dalla Compagnia Stabile Città di Sanremo in collaborazione con il Comune di Sanremo.

Il penultimo appuntamento vedrà in scena la Compagnia Teatrale Dèr Röche di Montaldo Roero (Cuneo) con lo spettacolo comico “I CIORGN E CUI CHE SENTU”. La rassegna si concluderà poi sabato 10 settembre con la serata finale che vedrà in scena la Compagnia Stabile Città di Sanremo con la commedia “I soudi du Capitanu” e le premiazioni delle compagnie ospiti.

Un plausop particolare è rivolto alla compagnia Piccolo Varietà di Pinerolo che, in occasione della serata che l’ha vista protagonista, ha comunicato che devolverà l’intero rimborso spese alle vittime del terremoto, a cui si aggiungerà quanto raccolto dalla Compagnia Stabile durante la serata.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. Ingresso libero, posti a sedere disponibili circa 100

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.