Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, precipita dalle scale mentre raccoglie pomodori in cortile: grave un’anziana

Sul posto croce rossa, automedica e carabinieri

Bordighera. Una donna di circa 70 anni è caduta dalle scale mentre raccoglieva pomodori nel cortile vicino alla sua abitazione in via Pasteur. E’ successo questa mattina.
Cadendo l’anziana ha battuto violentemente la testa sul cemento e si è procurata un grave trauma cranico.

Sul posto sono immediatamente accorsi l’automedica del 118 e un equipaggio della Croce Rossa, che hanno accompagnato la donna al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo in codice rosso di massima gravità.

Vista la dinamica dell’incidente, è accorsa anche una pattuglia dei carabinieri della città delle palme. Il sopralluogo dei militari è servito a ricostruire la vicenda e ad escludere che la caduta sia stata provocata da terzi: si è trattato di una fatalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.