Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera pensa già al Natale, sindaco Pallanca: “Le luminarie? Le mettiamo noi”

La Confcommercio non è stata chiamata in causa: "Ci avrebbero fatto perdere tempo"

Bordighera. L’estate non è ancora finita, ma già si pensa al Natale. Sindaco Pallanca: “Le luminarie? Le mettiamo noi. Alla Confcommercio non ho nemmeno chiesto“.

Per evitare ritardi imbarazzanti, l’amministrazione gioca d’anticipo: già contatta la ditta che si occuperà di fornire e posizionare le luci che renderanno magica l’atmosfera natalizia. “Siamo in attesa di valutare le soluzioni scenografiche che ci verranno proposte in base alle esigenze che abbiamo espresso“, ha dichiarato Giacomo Pallanca. Nell’attesa sono già stati stanziati oltre 11mila euro.

Nessun dialogo con la Confcommercio: “L’ultima volta ci hanno fatto andare per le lunghe“, ha spiegato il sindaco, “Facendoci ritardare nel posizionamento delle luci. Non voglio mettere la città in condizione di dover aspettare loro: per questo lo faremo noi e basta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.