Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, nuovo “divertimento” giovanile: scassinare garage e rigare le auto

Già tre i casi registrati nella "città delle palme". Altri due a Ventimiglia

Bordighera. E’ caccia alla banda di “professionisti” nel rigare le auto. Sono già tre gli episodi accaduti nella “città delle palme”, mentre altri due casi si sono registrati a Ventimiglia. Difficile rintracciare gli autori del gesto: si tratta, stando a quanto si è appreso dalle prime indagini, di una banda di giovani e giovanissimi che “si diverte” a scassinare garage e, una volta all’interno, a rigare completamente le auto in sosta.

Trattandosi di locali privati, le telecamere cittadine servono a poco: in nessuno dei casi, infatti, si è potuto risalire ai teppisti. Le telecamere pubbliche non riprendo, ovviamente, ciò che accade in proprietà private.

A complicare le indagini, inoltre, è la casualità con cui avvengono gli episodi che non sono collegati tra di loro: la banda colpisce a random. Notevoli i danni riportati alla carrozzeria delle automobili prese di mira, che sono state completamente rigate per puro “divertimento”.

Per difendere la propria auto, insomma, non basta più nemmeno avere un garage.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.