Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, la giunta Pallanca rimescola le carte: al sindaco la delega all’Igiene Urbana

Verrà revocata la delega all'assessore Cristina Bulzomì

Bordighera. Verrà formalizzata lunedì la revoca della delega all’Igiene Urbana di competenza, fino ad ora, dell’assessore Cristina Bulzomì.
L’atto amministrativo sarebbe già pronto. “Non l’ho ancora firmato ma questo non vuol dire che non lo farò”, ha dichiarato il sindaco Giacomo Pallanca.

Dopo le diverse lamentele, da parte dei cittadini, relative al malfunzionamento del sistema di raccolta differenziata, nella maggioranza i rapporti sembrano essersi incrinati. Nervi tesi, in particolare, tra alcuni componenti dell’amministrazione Pallanca.

“Per il momento mi riprendo io la delega in questione”, ha aggiunto il sindaco, che ha tenuto a precisare: “L’assessore Bulzomì, sulle altre deleghe che le sono state assegnate, ha operato e opera tutt’ora con risultati positivi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.