Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, concerto benefico pro terremotati dei Démodé fotogallery

Rivisitati brani di Battisti, Guccini, Ligabue e tanti altri big della musica

Bordighera. Grande musica italiana al concerto dei Démodé: da Guccini a Ligabue passando per Battisti, fino ad arrivare agli inediti della promettente band ponentina che ieri sera, all’arena della Scibretta, si è esibita a scopo benefico. Al termine del concerto, infatti, sono stati raccolti fondi che verranno destinati alla ricostruzione delle zone colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto.

I quattro giovanissimi Démodé hanno così dato prova al numeroso pubblico di avere un grande cuore oltre che un grande talento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.