Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, annullato il concerto del chitarrista Ben Tajima previsto nella Chiesa Anglicana

Sabato 10 settembre, alle ore 21.00, vi sarà però all'Arena della Scibretta (centro storico - Bordighera Alta) il concerto del gruppo New Travelin' Sound. Annullato anche il quarto appuntamento di Milonga di fine Estate

Bordighera. Si ricorda che il concerto previsto per sabato 10 settembre, nella Chiesa Anglicana di Bordighera, alle ore 21.00 del chitarrista Ben Tajima è stato annullato per rinuncia dell’artista e sostituito con il concerto del gruppo New Travelin’  Sound- riscoperta del rock anni sessanta e primi anni settanta – che avrà luogo sempre sabato 10 settembre, alle ore 21.00, non però nella Chiesa Anglicana, bensì all’Arena della Scibretta (centro storico – Bordighera Alta).

Si comunica inoltre che il quarto appuntamento previsto per mercoledì 7 settembre, ai Giardini del Palazzo del Parco, Milonga di fine Estate, è annullato per rinuncia da parte degli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.