Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bimbo di 8 anni cade dall’altalena, trasportato in elicottero al “Gaslini” foto

Sul posto è giunta l'ambulanza di Ospedaletti Emergenza e l'automedica del 118

Ospedaletti. Mobilitazione di soccorsi nel tardo pomeriggio odierno per via dell’infortunio di un bambino di 8 anni avvenuto ad Ospedaletti in via Regina Margherita dove si sta svolgendo il raduno di moto del circuito storico. Secondo una prima ricostruzione della dinamica il bambino è caduto dall’altalena nei pressi del Circolo Tennis di Ospedaletti riportando una frattura scomposta del braccio.

Sul posto è giunta l’ambulanza di Ospedaletti Emergenza e l’automedica del 118 che hanno trasportato il giovanotto a Bordighera dove ad attenderlo c’era l’elicottero Drago del 115 che l’ha portato all’ospedale “Giannina Gaslini” di Genova per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.