Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Biancheri, “Al via un bando per l’affidamento del Palafiori”

"Con il Comune impossibilitato a sostenere i costi di gestione e a valorizzare e rilanciare una struttura dal potenziale davvero importante, riteniamo una scelta vincente aprire al privato"

Più informazioni su

Sanremo. “Ho sempre sostenuto che alla crescita della città debbano concorrere tutti, e la nascita di diverse associazioni che si pongono a fianco degli enti pubblici per la promozione del territorio e l’organizzazione di eventi è senza dubbio un segnale molto positivo.Qualunque soggetto si proponga per portare o attrarre investimenti, organizzare eventi di qualità o costruire sinergie che rafforzano il territorio, contribuisce contestualmente alla crescita della città.

Tuttavia – scrive il sindaco Alberto Biancheri su Facebook -, anche a fronte delle notizie a mezzo stampa, ritengo opportuna una precisazione sul Palafiori. L’idea dell’Amministrazione, a cui si sta iniziando a lavorare con gli Uffici, è ben precisa: predisporre un bando e affidare la struttura al vincitore dello stesso. Con il Comune impossibilitato a sostenere i costi di gestione e a valorizzare e rilanciare una struttura dal potenziale davvero importante, riteniamo una scelta vincente aprire al privato. In modo tale che possano essere garantiti investimenti sulla struttura e realizzati importanti progetti all’interno della stessa.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.