Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Beach Volley FIDAS: a Sanremo sotto la pioggia battente vincono D’Auria e Bellanca

Dal 3 ottobre la Scuola di Beach Volley di Sanremo inizierà le attività autunnale

Più informazioni su

Sanremo. Come dei veri professionisti. La pioggia battente che ha imperversato ieri su tutta Sanremo durante il pomeriggio, non ha scoraggiato i partecipanti al secondo torneo di Beach Volley organizzato a Sanremo dalla FIDAS in collaborazione con la Scuola di Beach Volley del Maestro Paolo Balbo. All’appuntamento già dalla mattina le squadre presenti sono state 12, alcune arrivate dalla provincia di Savona per sostenere una iniziativa dedicata alla donazione di sangue.

Ecco la classifica finale: Primi classificati sono stati  D’Auria /Bellanca, secondi la squadra di Giovanati / De Carpentieri, e terzi a pari merito Ferrari / Barreca e Gazzera / Zappone.

I prossimi due tornei di Beach Volley sono già a calendario per 24/ 25 settembre presso il Polo Sportivo Fabio Taggiasco di Vallebona ed in seguito nei giorni 1 / 2 ottobre presso i Bagni Miramare di Ventimiglia.

Dal 3 ottobre la Scuola di Beach Volley di Sanremo inizierà  le attività autunnale presso i Bagni Lido di Sanremo, dal lunedì a sabato, dalle ore 10.30  alle ore 16.00 con corsi per ragazzi e adulti. Per informazioni contattare il Maestro Paolo Balbo: 339 561 76 17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.