Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bambino attraversa la strada correndo: urtato da una moto non è grave

L'incidente in via Mazzini

Più informazioni su

Taggia. Disavventura per un bambino di 4 anni e un motociclista. Quest’ultimo, mentre percorreva via Mazzini in direzione Arma si è visto sbucare il giovanissimo davanti, che correva in mezzo alla strada dove non ci sono strisce per centinaia di metri a causa dei lavori di asfaltatura del manto stradale..

Fortunatamente l’uomo andava piano, ma comunque non ha avuto il tempo di evitare del tutto il piccolo e indisciplinato pedone. Alla fine lo ha urtato con il bauletto laterale della moto al termine di una manovra di emergenza.

Sembra che il bambino, pur cadendo per terra, non si sia fatto male seriamente. Solo tanto spavento. Il 118 lo ha soccorso con auto medica e ambulanza della Croce Verde di Arma. Presente sul posto anche la polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.