Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Asfalti, lunedì partiranno i lavori anche in via Padre Semeria

Nell’ambito del piano asfalti fissato dall’assessore alla viabilità Leandro Faraldi in accordo con gli uffici preposti, via Padre Semeria rappresenta senz’altro uno degli interventi più attesi e richiesti

Sanremo. Inizieranno lunedì mattina i lavori di asfaltatura in via Padre Semeria.

Nell’ambito del piano asfalti fissato dall’assessore alla viabilità Leandro Faraldi in accordo con gli uffici preposti, via Padre Semeria rappresenta senz’altro uno degli interventi più attesi e richiesti, per una strada ad alta percorrenza da molto tempo dissestata a causa delle radici dei pini.

Nel frattempo, verranno completati questa notte i lavori di asfaltatura in corso Inglesi iniziati l’altro ieri.
E nei prossimi giorni gli interventi riguarderanno numerose altre strade della città, secondo il cronoprogramma definito dagli uffici competenti e dalle ditte operanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.