Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

ASD Sanremo 80, doppio incarico per Daniele Capozucca

Vestirà i panni di preparatore atletico e di giocatore

Sanremo. L’ASD Sanremo 80 annuncia con grande soddisfazione, l’ingaggio di Daniele Capozucca nelle vesti di preparatore atletico – giocatore.

Il figlio del neo Direttore Generale dei gialloverdi Franco Capozucca, nato a Sanremo 21 anni fa, diplomatosi al liceo sportivo-commerciale è laureando in scienze motorie presso l’Università di Torino e tirocinante di Ed. fisica presso la scuola media e superiore nella medesima città.

Recentemente è stato selezionato dal responsabile della Scuola Calcio del Torino FC Roberto Cravero come Istruttore, nella stagione 2015/16; grazie a quest’ultimo incarico, Daniele Capozucca vanta un’esperienza nel City Camp organizzato dalla blasonata squadra granata a Vallecrosia assieme a Silvano Benedetti.

Come calciatore, il neo centravanti della squadra matuziana, ha vestito le maglie di Imperia, Ospedaletti e Sanremese e dopo lo scorso infortunio e l’operazione al ginocchio è pronto a riprendere l’attività agonistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.