Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Arresto del pregiudicato nordafricano “Maradona”, il plauso di FdI alle forze dell’ordine

"In questo particolare caso vogliamo anche congratularci con l’appuntato scelto Livio La Grassa della locale stazione Carabinieri che si è distinto ancora una volta, libero dal servizio, entrando in azione insieme ad un collega per fermare il delinquente in azione"

Sanremo. Il Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Michele Gandolfi apprese le recenti notizie riguardanti quanto accaduto ieri circa l’inseguimento e l’arresto del pregiudicato soprannominato “Maradona” desidera, a nome del Partito Fratelli d’Italia, congratularsi con le forze dell’ordine per la brillante e celere operazione che ha portato a ristabilire la sicurezza in Città.

Purtroppo Sanremo è spesso vittima di violenza delinquenziale oltre ad altre problematiche quotidiane, per questo, non possiamo non essere vicini alle Forze dell’ordine che giornalmente, con le poche risorse a disposizione, fanno il possibile per affrontare e debellare la delinquenza

In questo particolare caso vogliamo anche congratularci con l’appuntato scelto Livio La Grassa della locale stazione Carabinieri che si è distinto ancora una volta, libero dal servizio, entrando in azione insieme ad un collega per fermare il delinquente in azione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.