Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Arresto del pregiudicato “Maradona”, Bevilacqua della Lega: “inaccettabile che certi personaggi siano ancora in Italia” foto

"Rivolgo inoltre un grandissimo ringraziamento agli Uomini della Benemerita e del capitano Paolo De Alescandris per la velocità dell'arresto e per l'impegno che mettono ogni giorno per mantenere l'origine e la legalità in una città così impegnativa come Sanremo"

Più informazioni su

Scrive Marcello Bevilacqua, Responsabile Provinciale Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Lega Nord: “Credo che non sia accettabile che un personaggio di tale pericolosità come il Tunisino chiamato “Maradona” sia libero di circolare e delinquere ancora nel nostro Paese. Nel caso accaduto a Sanremo come in altri centinaia di casi in Italia, ci si ritrova con pluri-pregiudicati extracomunitari che nonostante il curriculum criminale di primo ordine siano ancora sul territorio Nazionale.

È necessario che venga predisposto l’espulsione coatta subito dopo aver scontato la pena nelle Nostre carceri, senza assolutamente dar la possibilità di continuare a soggiornare nel Nostro Paese.

Rivolgo inoltre un grandissimo ringraziamento agli Uomini della Benemerita e del capitano Paolo De Alescandris per la velocità dell’arresto e per l’impegno che mettono ogni giorno per mantenere l’origine e la legalità in una città così impegnativa come Sanremo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.