Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Arma di Taggia, la Scuola di Formazione Estetica è…festeggia con un apericena l’inizio dei corsi

La scuola di formazione inizierà le lezioni dei due corsi riconosciuti il 12 settembre alle ore 9.00

Arma di Taggia. È terminato ieri sera l’apericena alla Scuola di Formazione Estetica è. .. di Arma di Taggia in via Oro 8.

Quest’anno la direzione della Scuola ha deciso di festeggiare con un brindisi l’inizio dei corsi formativi di estetista dipende e di estetista (3 anno).

“È stato un piacere condividere con alcuni allievi e genitori l’andamento formativo ” – dice la direttrice della scuola Zeloni Mara.

Inoltre, continua Mara “Abbiamo consegnato alcuni attestati di partecipazione del corso di ricostruzione unghie, le pagelle del primo anno e attestati di partecipazione massaggio Connettivale, la qualificazione di estetista, con allegato l’attestato di frequenza del percorso di Refer corporea ecc ..”.

La scuola di formazione inizierà le lezioni dei due corsi riconosciuti il 12 settembre alle ore 9.00.

I corsi hanno una frequenza di mattina dalle.9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì. Per quanto riguarda il corso serale si terrà dalle 18 alle 22 sempre dal lunedì al venerdì.

Inoltre quest’anno Accademico sarà ricco di Professionisti che verranno a trattare materie di approfondimento nel settore estetico benessere e trucco. Alcuni nomi:

– Fabio De Stefano, noto truccatore di fama internazionale;

- Dr.Massimo Armandi, podologo;

dr Ezio Ritta’, osteopatia.

Per chi fosse interessato a partecipare i contatti sono segreteria@esteticae.com, cell 3662620640, 018442238.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.