Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Appuntamento con i corsi di minibasket del Bvc Sanremo

Giovedì, dalle ore 17 alle 19. Le lezioni, riservate ai bambini dai 5 agli 11 anni, saranno tenute dagli istruttori minibasket Alessandro Deda e Andrea Siccardi

Sanremo. Appuntamento con i corsi minibasket del Bvc Sanremo questo giovedì, dalle ore 17 alle 19, sul nuovo campo di basket del mercato dei fiori di Valle Armea.

Le lezioni, riservate ai bambini dai 5 agli 11 anni, saranno tenute dagli istruttori minibasket Alessandro Deda e Andrea Siccardi e proseguiranno tutti i martedì e giovedì sui campi di Valle Armea, in attesa della disponibilità dell’abituale palestra del Liceo Cassini.

Per maggiori informazioni: 346.6826606 (Alessandro Deda).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.