Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Apertura del Parco Alfano, interrogazione del M5S

La risposta del vice sindaco Faraldi, "Priorità all'emergenza scuole"

Sanremo. Al via il question time in consiglio comunale e a rompere il ghiaccio è stata la consigliera Arrigoni del M5S con un’interrogazione sulla apertura del Parco Alfano prevista per fine 2016. “È una battaglia iniziata nel 2007, sono passate tre amministrazioni ma la situazione non è cambiata.”

Al quesito della consigliera ha risposto il vice sindaco Faraldi: “Per le note vicende, abbiamo dovuto fare delle scelte, ossia riservare alle scuole l’intervento prioritario. Per l’emergenza scuole abbiamo dovuto mettere da parte tante altre opere.” Ancora Faraldi: “Speriamo il prossimo anno di trovare delle risorse, l’impegno dell’amministrazione c’è, il problema è stato rinviato ma rimane sempre nei nostri pensieri.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.