Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Alloggi liberi in locazione a Coldirodi: pubblicato nuovo bando sul sito del Comune di Sanremo

Il bando ha scadenza 15 ottobre

Sanremo. E’ stato realizzato un ulteriore bando per creare una nuova graduatoria quale riserva degli alloggi liberi in locazione permanente in Coldirodi (strada Rotabile Caponero, civ. 147/A)

Le procedure relative al primo bando si sono infatti concluse con l’individuazione di un numero di soggetti idonei pari a quello degli alloggi messi a bando.

Pertanto la graduatoria già approvata non potrà essere utilizzata in caso di rinuncia o risoluzione del rapporto di locazione.

“Ora è necessario – spiega l’assessore Leandro Faraldi – definire questa nuova procedura in tempi rapidi, in modo da realizzare l’interesse pubblico a rendere fruibile tale tipologia di alloggio ai soggetti interessati e in possesso dei requisiti, nonché salvaguardare la legittima aspettativa del soggetto attuatore circa il suo investimento”.

Da questa mattina il bando si trova sul sito web del comune (”http://www.comunedisanremo.itwww.comunedisanremo.it).

Il bando ha scadenza 15 ottobre ma saranno accettate le domande presentate direttamente al servizio protocollo del Comune entro le 13 di lunedì 17 ottobre, in quanto la data di scadenza prevista dal bando cade di sabato 15 ottobre, giorno di chiusura degli uffici.

Le domande devono essere redatte sull’apposito modulo scaricabile direttamente dagli allegati pubblicati sul sito o ritirabili in versione cartacea all’ufficio relazioni con il pubblico (piano terra del Palafiori di corso Garibaldi) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; il lunedì e il mercoledì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17.

Gli alloggi, in classe energetica “A” grazie ad attente soluzioni adottate dall’impresa costruttrice, hanno giardino privato se posizionati al piano terra e ampi balconi se posti al primo piano.
Sono dotati di box e cantine di pertinenza e si sviluppano su un terreno ottimamente esposto, prendendo il sole per quasi tutta la giornata con una splendida vista sul golfo di Ospedaletti.

Gli alloggi saranno affittati dall’impresa costruttrice a canone calmierato come da indicazione del bando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.