Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Alla Festa dell’Avanti presente il Presidente Natta, “Al lavoro sugli enti locali” foto

Natta è Presidente nazionale della Consulta degli Amministratori Socialisti del PSI

Imperia. C’era anche Fabio Natta presidente della Provincia di Imperia, sindaco di Cesio nonchè Presidente nazionale della Consulta degli Amministratori Socialisti del PSI alla tre giorni romana della Festa Nazionale dell’Avanti conclusasi ieri, quest’anno dal titolo “la politica in testa”.

Proprio sabato Fabio Natta ha raccolto attorno a se durante l’incontro dei gruppi di lavoro diversi amministratori e sindaci socialisti, come ad esempio il sindaco di Melfi Livio Valvano, il vice presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Venturino, l’assessore del comune di Pistoia Tina Nuti o Francesca Rosa D’Ambra della Consulta Nazionale Amministratori del PSI.

“Al centro del dibattito – ha detto Natta – si è discusso delle ipotesi di riforma degli enti locali e delle proposte per la finanza comunale. Io ho portato la nostra esperienza imperiese sul regolamento delle sale gioco che potrebbe essere di spunto per le altre realtà comunali italiane.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.