Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Alla chiesa dell’Annunziata di Imperia un “concerto al buio” per l’Unione Italiana Ciechi

Durante la serata non è consentito l'uso del cellulare, ma anche di accendini o di qualsiasi altra fonte di luce

Imperia. Un concerto al buio, quando la preghiera diventa musica. E’ la particolare iniziativa che si terrà venerdì 30 settembre alle 21 presso la chiesa dell’Annunziata in piazza Ulisse Calvi. Sarà uno spettacolo che regalerà emozioni anche per il livello dei protagonisti. Parteciperanno Melissa Briozzo (soprano), Andrea Elena (tenore), Fiorentino Seriello (tromba) e Tiziana Zunino (organo).

E’ prevista anche la partecipazione di Achille La Barbera al pianoforte. L’ingresso è a offerta libera, ma va anche ricordato che il ricavato della serata sarà devoluto all’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus-sezione di Imperia. Viene anche ricordato che durante il concerto non è consentito l’uso del cellulare, ma anche di accendini o di qualsiasi altra fonte di luce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.