Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Alex Paraschiva (ex Ventimiglia) debutta con l’Entella battendo Juve e Genoa

Al torneo hanno partecipato 20 squadre, l'Entella si è classificata seconda, sconfitta in finale dal Torino. Nella foto Alex Paraschiva con la divisa dell'Entella (maglia e calzoncini neri).

Positivo esordio di Alex Paraschiva con l’Entella. Il bomber classe 2004, approdato quest’anno a Chiavari dal Ventimiglia Calcio, si è preso la soddisfazione di battere – con la sua nuova squadra – sia la Juventus, sia il Genoa in un torneo svoltosi a Carcare nel fine settimana.

Il giocatore del Ponente ligure ha inaugurato la stagione mettendo a segno una bella rete e confezionando un grande assist-gol per un suo compagno di squadra.

Al torneo hanno partecipato 20 squadre, l’Entella si è classificata seconda, sconfitta in finale dal Torino. Nella foto Alex Paraschiva con la divisa dell’Entella (maglia e calzoncini neri).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.