Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al via l’anno scolastico alla scuola di musica “Ottorino Respighi”

La segreteria è aperta tutti i giorni dal lunedì al giovedì, dalle ore 15 alle ore 18

Più informazioni su

Sanremo. La Scuola di Musica “Ottorino Respighi” ha il piacere di comunicare l’ottimo risultato conseguito, in data 12 settembre scorso, dall’allievo Riccardo Settime nella sezione di teoria e solfeggio con la votazione di 8,50/10 presso il Conservatorio Niccolò Paganini di Genova.

L’apertura del nuovo anno scolastico sarà lunedì 3 ottobre p.v.
Si ricorda che i corsi di strumento, canto e musica di insieme jazz, sono rivolti a chiunque decida di affrontare un percorso musicale atto al conseguimento delle certificazioni come da nuovo programma ministeriale, e a chi voglia fare musica divertendosi.

La segreteria è aperta tutti i giorni dal lunedì al giovedì, dalle ore 15 alle ore 18.

Anche quest’anno verrà ripetuta l’esperienza di far partecipare gli allievi della Scuola Respighi ai concerti dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, nell’ottica di un sostegno all’Orchestra stessa e di un profitto personale per il loro studio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.