Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al via la 39° tavola rotonda sul Diritto Internazionale Umanitario, i saluti del sindaco Biancheri foto

"Un motivo di orgoglio per la città ospitare questo appuntamento"

Sanremo. Al via questa mattina la 39° Tavola Rotonda sui problemi attuali del Diritto internazionale umanitario, evento realizzato nell’ambito dell’Istituto di Diritto Umanitario di Sanremo. Il sindaco Biancheri si è recato a porgere il saluto della città affermando:

“Questa mattina – scrive il sindaco su Facebook – ho portato i saluti di benvenuto alla 39° Tavola Rotonda sui problemi attuali del Diritto internazionale umanitario, organizzata dall’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario in cooperazione con il Comitato Internazionale della Croce Rossa, e patrocinata dai Ministeri degli Affari Esteri e della Difesa.

Un motivo di orgoglio per la città ospitare questo appuntamento che rappresenta una vera eccellenza nel panorama mondiale del Diritto Internazionale, quest’anno tra l’altro arricchito dall’importante messaggio del Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.