Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al via i gironi della Serie D2, 28 squadre iscritte in Liguria

Le 28 squadre (16 della provincia di Genova, 5 di Imperia, 5 di Savona e 2 della Spezia) sono state suddivise in quattro gironi. Le prime classificate saranno promosse in Serie D1; le settime retrocederanno in Serie D3

Più informazioni su

Imperia. Sabato 1 ottobre 2016, oltre ai campionati di Serie C2 e Serie D1, prenderà il via anche la Serie D2. In Liguria vi prenderanno parte 28 formazioni.

Le 28 squadre (16 della provincia di Genova, 5 di Imperia, 5 di Savona e 2 della Spezia) sono state suddivise in quattro gironi. Le prime classificate saranno promosse in Serie D1; le settime retrocederanno in Serie D3.

Nel girone A sono state inserite Regina Sanremo, Arma di Taggia “A”, Vallecrosia, Toirano “B”, Toirano “A”, Arma di Taggia “B”, Bordighera.

Il girone B è composto da Don Bosco Varazze, Savona, Athletic Club “D”, Luigi Rum Compagnia Unica, Athletic Club “C”, Toirano “C”, Athletic Club “G”.

Il girone C è formato da Genova “Topspin”, Athletic Club “E”, Amatori San Fruttuoso, Victoria “B”, Genova “Young”, Athletic Club “F”, Genova “Insphair”.

Nel girone D troviamo Villaggio Sport “Golden Boys”, Victoria “A”, TT Club La Spezia “1”, Segesta Nova, TT Club La Spezia “2”, Genova “Senior”, Villaggio Sport “Young Boys”.

Il campionato di Serie D2 terminerà domenica 19 aprile 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.