Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

AIDO imperiese in aiuto della popolazione del Kosovo foto

"Il nostro ringraziamento va, inoltre, al direttore ed ai dipendenti della Coop imperiese, per la disponibilità e la collaborazione, permettendoci cosi di essere vicini ai nostri militari in missione di pace nel mondo

Più informazioni su

Il cuore degli Imperiesi è grande.
Questo è il risultato della raccolta di vestiario e di alimenti condotta in sinergia  da AIDO (Associazione Italiana donatori Organi Tessuti e Cellule),  ADMO  (Associazione Donatori di Midollo Osseo) ed Aequalitas Onlus, ottenuto presso il supermercato Coop di Via XXV Aprile ad Imperia.
Le tre associazioni hanno raccolto la domanda di collaborazione, pervenuta dal Reggimento Arma dei Carabinieri KFOR – MSU di stanza a Pristina (Kosovo) che opera su mandato della Nato.
In particolare la presenza di alcuni sottufficiali effettivi, in quei territori, partiti da Imperia onorano la nostra città ed il Comando dei Carabinieri di questa Provincia.

La raccolta di alimenti e vestiario, destinati a quelle popolazioni, ha superato ogni aspettativa.
Il furgone arrivato da Pristina è stato completamente riempito di cibo ed un secondo viaggio è previsto per tornare a recuperare il vestiario.

La generosità e la voglia di donare non si è fermata a questo, infatti l’UNMS (Unione Nazionale Mutilati per Servizio) della Provincia di Imperia, ha potuto regalare un defibrillatore a quelle popolazioni, per alleviare le sofferenze di bambini affetti da malattie cardiovascolari.
Lo strumento sanitario, era stato espressamente richiesto, tramite il Comando dei Carabinieri per far fronte alle estreme difficolta sanitarie del vicino Kosovo.

“Il nostro ringraziamento va, inoltre, al direttore ed ai dipendenti della Coop imperiese, per la disponibilità e la collaborazione, permettendoci cosi di essere vicini ai nostri militari in missione di pace nel mondo”.    

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.