Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Agnesi, si chiude un’era: cinque dipendenti in partenza per Fossano

"Siamo alla frutta, il vascello ha centrato l'iceberg, imbarca acqua e le pompe non bastano a svuotare"

Più informazioni su

Imperia. “Lunedì partiranno le regine del mare ma non saranno le sole. Anche cinque dipendenti del pastificio Agnesi – scrive Gigi Lazzarini – partiranno per una trasferta di 3 settimane, almeno questo è ciò che gli è stato detto, alla volta di Fossano.
Serve manovalanza esperta in Piemonte e serve subito. Alcune voci di corridoio danno per certo il trasferimento di un macchinario per i primi giorni di ottobre.

Siamo alla frutta, il vascello ha centrato l’iceberg, imbarca acqua e le pompe non bastano a svuotare”,  commenta con un misto di rabbia e delusione Lazzarini. Al momento la grande ricollocazione vede 2 persone al Plin e 5 a Fossano, mentre 3 lavoratori hanno trovato posto da soli, 2 presso la Latte Alberti e 1 in proprio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.