Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ad Arma di Taggia corso base di Nordic Walking

Insieme all'istruttore Dario Donatello

Taggia. Lunedì 19 settembre ad Arma di Taggia, prenderà il via un corso base di Nordic Walking con l’istruttore qualificato Dario Donatello.

Prima di tutto è importante conoscere la tecnica e per farlo serve un istruttore.

Questo è il corso dove si potrà imparare la tecnica originale finlandese del Nordic Walking.

Per chi già pratica questo sport sarà invece l’occasione per farsi correggere da un istruttore in modo da allontanare eventuali infortuni e poter accedere ai tanti benefici di questa attività.

Il corso è composto da 3 lezioni, per ricevere il diploma di Nordic Walker è necessario partecipare a tutte e tre le lezioni nelle date inserite a calendario.

Il corso è a numero chiuso e con posti limitati, iscriversi e poi non partecipare, arreca danno all’istruttore e all’organizzazione stessa del corso.

Ecco le date del corso:
1° Lezione Lunedì 19 Settembre
2° Lezione Venerdì 23 Settembre
3° Lezione Lunedì 26 Settembre

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.