Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Santo Stefano al Mare “La Fumara pittori della Sardegna”

Domani alle 18 l'inaugurazione della mostra

Santo Stefano al Mare. La sala ennagonale sul Lungomare D’Albertis, ospiterà da domani, sabato 24 settembre, fino al 7 ottobre, “La Fumara pittori della Sardegna” espressione astratta figurativo-geomentrica: segni, forme, colori mediterranei.

L’inaugurazione si terrà domani, alle 18 e vedrà la partecipazione del Sindaco di Santo Stefano al Mare Elio Di Placido e di un rappresentante del comune di Bordighera.

La mostra resterà aperta ogni martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 15.30 alle 18. L’ingresso sarà libero. Si potranno ammirare le opere degli artisti Franca Addis, Maurizio Aldobrandi, Sebastiano Fideli, Caterina Muscas, Bruno Raineri e Cinzia Usai. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.