Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Taggia “Undilandandà”: spettacolo itinerante con il Teatro del Banchéro

Ritrovo e partenze ogni 20 minuti da via Soleri dalle 20.30

Taggia. Uno spettacolo itinerante per le vie del centro storico insieme al Teatro del Banchéro. L’appuntamento è previsto per domani sera. Alle 20.30 via alle partenze dalla sede del teatro in via Soleri 12, a Taggia. Ogni 20 minuti partirà un gruppo guidato per lo spettacolo “Undilandandà”. Saranno otto le postazioni che verranno allestite per i vicoli tabiesi. Ma prima dell’appuntamento con lo spettacolo itinerante a ingresso gratuito, alle 18, a Palazzo Soleri si terrà la presentazione dei nuovi corsi di teatro e dei nuovi laboratori dedicati a principianti e non.

Saranno presenti Giorgia Brusco responsabile corsi di teatro e docente, Marco Barberis Presidente, Maura Amalberti vice Presidente, Fiorella Regina segreteria Banchero, Simone Caridi docente, Riccardo di Gerlando docente, Andrea Alborno giornalista fotoreporter e docente e Roberto Musna docente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.