Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Taggia c’è “Undilandandà?”, spettacolo teatrale itinerante

La storia è ambientata nel futuro e in un paese dove la democrazia non esiste più

Arma di Taggia. S’intitola “Undilandandà?”. E’ lo  spettacolo teatrale, in forma itinerante, in programma questa sera a Taggia messo in scena dal Teatro del Banchero, Si comincia alle 20,30 sotto la sede. Le partenze, per le otto postazioni, avverranno ogni venti minuti.

La storia è ambientata nel futuro e in un paese dove la democrazia non esiste più. Una dittatura ha uniformato comportamenti e gusti cancellando la cultura. Il dittatore, condizionato da un perfido consigliere, pretende ora che la fantasia e la creatività vengano annientate del tutto. E si avventura nella nuova prepotenza. La visione è gratuita.

Drammaturgia e regia sono di Giorgia Brusco; actor coaching e aiuto regia Massimiliano Antonelli; interpreti Andrea Bellanova, Syria Castello, Consuelo Benedetti, Tiziana Brancato, Enrico Cenderelli, Giulia Ciccone, Nicoletta Cino, Alessandro Cirilli, Ambra Ghiglione, Martina Karoff, Marta Laveneziana, Enrico Manfredini, Giovanna Marzuoli, Eleonora Oliveira, Alessandra Pavone, Giulia Peano, Sabrina Poggi, Matilde Siri e Angelica Zappia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.