Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A San Lorenzo al Mare un corso di Ginnastica Dolce, dedicato agli over ’60 foto

UISP Imperia è capofila per le attività motorie nella Rete dell'invecchiamento attivo

San Lorenzo. Sarà presentato oggi pomeriggio alle 15 al Teatro dell’Albero San Lorenzo al Mare il programma del Corso di Ginnastica Dolce, dedicato agli over ’60. UISP Imperia è capofila per le attività motorie nella Rete dell’invecchiamento attivo, promossa da Regione Liguria e Distretto Sociosanitario Imperiese.

L’iniziativa coinvolge gli abitanti delle Valli di san lorenzo ed è completamente gratuita. Durante la presentazione la Biologa-nutrizionista Dott.ssa Griseri terrà una conversazione sui corretti stili di vita alimentari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.