Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Riva Ligure primo giorno di scuola con il sindaco Giuffra

Ha portato il suo saluto e quello dell'amministrazione comunale ad alunni e insegnanti

Riva Ligure. Il sindaco Giorgio Giuffra nella mattinata di ieri, con il suono della prima campanella, si è presentato presso la scuola del Paese per portare il suo saluto e quello dell’amministrazione comunale ad alunni, insegnanti e tutto il personale scolastico.

“I nostri ragazzi – spiega il primo cittadino – hanno celebrato il rito del primo giorno di scuola. Con quel carico di aspettative e anche di preoccupazioni che questo particolare momento porta con sé. Auguro a tutti loro di esaudire i propri sogni. Nessuno escluso. Uno per uno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.