Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A lezione di termografia con l’Afiim di Sanremo

L'associazione nasce nel 2014 da un gruppo di idraulici e installatori con la volontà di dare un formazione e un aggiornamento continuo

Più informazioni su

Sanremo. Nell’ambito delle iniziative della Afiim Sanremo, Associazione no profit volta alla formazione continua dei tecnici installatori, ieri sera si è svolta la serata sul tema della Termografia con l’azienda Flir leader nel settore, che ha visto un numeroso gruppo di associati prenderne parte.

Il rappresentante dell’azienda ha spiegato le potenzialità di questo potente mezzo che può diventare una importante risorsa per idraulici e installatori durante i lavori di riparazione, ma anche in ambito di efficienza energetica, tema sempre piu’ attuale e sentito.
L’associazione nasce nel 2014 da un gruppo di idraulici e installatori con la volontà di dare un formazione e un aggiornamento continuo, in tema di ultime tecnologia, marketing, normative e risparmio energetico a tutti coloro che si associano, col motto  “il futuro passa dall’innovazione e dalla formazione”
Potete seguire Afiim Sanremo sul sito ww.afiim.it sulla pagina facebook e ad oggi anche su twitter con tante curiosità e notizie utili

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.