Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Imperia si gioca a scacchi ricordando lo studente Federico Masiani

Una gara promossa all’istituto Suore N.S. della Misericordia in Via Verdi a Porto Maurizio

Più informazioni su

Imperia. In ricordo di Federico Masiani, studente dell’IPC appassionato del gioco degli scacchi, nella ricorrenza del compimento del suo 18° anno, la mamma Laura e il fratello Roberto, in collaborazione con gli
insegnanti Susanna e Francesca, giudice di gara Luciano Salerno, organizzano il 1° Memorial di Scacchi, rivolto a studenti e docenti delle scuole secondarie inferiori e superiori.

L’evento si svolgerà domenica 18 settembre dalle 14 alle 19 presso l’istituto Suore N.S. della Misericordia in Via Verdi a Porto Maurizio, dove Federico ha vissuto gli anni della adolescenza.

Ai fini organizzativi si prega di effettuare la pre iscrizione telefonando al n. 329 1795795 o inviando una mail a: scacchi@aby.it Costo di iscrizione 3 euro. Informazioni si possono reperire anche sulla pagina Facebook: Memorial Federico Masiani

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.