Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

8° concorso internazionale di decorazione floreale, il tema scelto quest’anno è il mare

Rappresenta ormai un avvenimento clou delle Vele d’Epoca. L’esposizione delle opere partecipanti sarà allestita presso il nuovo Museo Navale di via Scarincio

Imperia. E’ giunto alla sua ottava edizione il Concorso Internazionale di Decorazione Floreale che rappresenta ormai un avvenimento clou delle Vele d’Epoca.

Il tema generale scelto quest’anno dalla sezione imperiese dell’Ente Nazionale Decorazione Floreale è: Il Mare. Sono previste cinque categorie, per ognuna delle quali sono in palio prestigiosi premi e speciali menzioni, a giudizio della Giuria composta da Rosnella Cajello Fazio, Mariella Giavotto, Régine Hégron Février, Eliana Latronico, Franca Lavagna e Gérard Rue.

L’esposizione delle opere partecipanti sarà allestita presso il nuovo Museo Navale di via Scarincio, e sarà visitabile sabato 10 settembre dalle ore 17,30 alle 22,30 e domenica 11 dalle 10 alle 22.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.