Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

5 atleti imperiesi al Campionato Mondiale Downhill foto

Tutti i ragazzi fanno parte di Argentina Bike Devinci Italy Sanremo

Imperia. Cresce il numero degli atleti della nostra Provincia, convocati per il Campionato Mondiale Downhill.

La Nazionale Italiana – sotto la guida del CT Roberto Vernassa – sarà composta da 15 atleti che difenderanno la maglia azzurra in Val di Sole (Trento), il 10/11 pv.

Sono ben 5 gli atleti, convocati dalla Federazione, oltre al tecnico Claudio Conte di Emporio Bike, San Bartolomeo al Mare – in qualità di meccanico e specialista delle sospensioni.

Tutti i ragazzi fanno parte di Argentina Bike Devinci Italy Sanremo:

– FRANCESCO COLOMBO Elite, di Varazze

– GIANLUCA VERNASSA Elite, di Sanremo

– CARLO CAIRE Elite, di San Bartolomeo al Mare

– LORIS REVELLI Elite, di Sanremo

– ANDREA BIANCIOTTO Junior, piemontese.

Fra loro si contano diversi titoli di Campione Italiano, Europeo e la splendida vittoria di Loris Revelli nella prova di Coppa del Mondo Junior 2015, proprio in Val di Sole.

Argentina Bike si conferma Team leader nella Downhill italiana, grazie all’ impegno, alla competenza ed anche grazie al nostro territorio ed ai percorsi (S.Romolo) che sono una perfetta palestra per la formazione e l’allenamento di numerosi campioni, ormai stabili frequentatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.