Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Zagarella indagato, Poillucci (Forza Italia): “Capacci pensi alle sue magagne”

Imperia. “L’inchiesta che riguarda Giuseppe Zagarella non è certamente una novità ed è un fatto penalmente grave e rilevante, ma il sindaco Carlo Capacci non pensi di coprire le sue magagne con quelle di altri. Di cose da dire, dal punto di vista giudiziario, ce ne sarebbero anche per lui”.

Ecco la reazione politica della minoranza e in particolare del capogruppo di Forza Italia Piera Poillucci dopo il terremoto giudiziario che ha investito il vicesindaco Giuseppe Zagarella. Quest’ultimo è indagato di favoreggiamento per un’inchiesta relativa alla detenzione di materiale pedopornografico che riguarda il suo socio di studio.

Che la situazione politica stia vivendo un momento particolarmente delicato è cosa pubblica. Pd e Capacci sono ai ferri corti e stasera si preannuncia un consiglio comunale tutto da vivere. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.