Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

14° Memorial Fabio Giannascoli – 2° Trofeo Munta e Cara nel Palazzetto di Ospedaletti

Il torneo di pallacanestro è organizzato dal BC Ospedaletti con il patrocinio della CGIL e del Comune di Ospedaletti in memoria dell'indimenticato dirigente sindacale ed allenatore di pallacanestro Fabio Giannascoli

Ospedaletti. Si svolgerà domani, domenica 25 settembre, nel Palazzetto di Via Isnart ad Ospedaletti, il “14° Memorial Fabio Giannascoli – 2° Trofeo Munta e Cara”, torneo di pallacanestro organizzato dal BC Ospedaletti con il patrocinio della CGIL e del Comune di Ospedaletti, in memoria dell’indimenticato dirigente sindacale ed allenatore di pallacanestro Fabio Giannascoli.

Alla manifestazione parteciperanno quattro squadre: Basket Club Ospedaletti (Serie C Silver Liguria), Tigullio Sport Team (Serie C Silver Liguria), Azimut Consulenza Pallacanestro Vado (Serie C Silver Liguria), Basket Club Serravalle (Serie C Silver Piemonte).

Primo incontro di semifinale, tra i padroni di casa del BC Ospedaletti e Azimut Consulenza Pallacanestro Vado, domenica mattina alle ore 9:30. A seguire Tigullio Sport Team – BC Serravalle.

Nel pomeriggio alle ore 14:30 finale per il 3°-4° posto e alle 16:00 finalissima per il 1°-2° posto tra le due vincenti degli incontri di semifinale.

Per gli orange ospedalettesi, in formazione rinnovata e ringiovanita, un buon test per verificare lo stato di forma, dopo un mese di dura preparazione e ad una settimana dall’inizio del Campionato.

Tutti gli appassionati sono invitati a presenziare alla manifestazione che non mancherà di proporre partite avvincenti e spettacolari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.