Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Zona Garibbe, Vallecrosia Viva: “Posti auto a scapito di giardini pubblici” foto

"Assurdo è vergognoso - dichiarano Perri e Russo - eliminare un'area gioco bambini per 4 posti auto in zona Garibbe"

Vallecrosia. “Assurdo è vergognoso – dichiarano Fabio Perri e Veronica Russoeliminare un’area gioco bambini per 4 posti auto in zona Garibbe”.

“Ebbene sì cari cittadini siamo all’ennesima sordità fatta da questa amministrazione Giordano dai suoi accessori e condivise da tutta la maggioranza in zona Garibbe un’area giochi dove i bambini con le mamme potevano trascorrere alcune ore è stata completamente dismessa dal verde per cementare e realizzare 4 posti auto, ci chiediamo perché? - commentano i consiglieri di minoranza Perri e Russo.

“Ci chiediamo di chi è l’idea di realizzare 4 posti auto sacrificando anche la possibilità alle mamme o agli anziani di potersi sedere sulle panchine costruite dalla ringhiera a ridosso delle stesse. Veramente assurdo nulla è stato fatto di opere in 3 anni tranne questi 4 posti auto vergognosi che hanno ridotto la possibilità di giocare bambini pensando forse di risolvere il problema dei parcheggi?

Ed inoltre è possibile lasciare un parcheggio sterrato alle soglie del 2000 eventi nel centro di un quartiere dove abitano circa 600 cittadini e dove ruotano diversi ragazzi e bambini che giocando anche soltanto con una semplice palla potrebbe potrebbero farsi gravemente male?” – continuano i consiglieri.

“Non possiamo accettare – concludono Russo e Perri - che questi amministratori continuino a distruggere la nostra città fino a raggiungere il baratro non è possibile non lo vogliamo e di certo non sarete voi a continuare con queste scelte scellerate senza programmazione e senza un minimo di logica in tutto ciò che fate. Chiediamo non solo ripristino dell’area ma bensì la cura l’attenzione e una più dedizione al decoro e all’arredo urbano e al verde pubblico segno della qualità di una città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.