Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

XI Memorial Gianni Cozzi: primo il Finale, miglior giocatore Costantini fotogallery

Miglior giovane della competizione: Samuele Leggio, anche lui del sodalizio armese

Arma di Taggia. Va al Finale Ligure l’undicesima edizione del “Memorial Gianni Cozzi”. I savonesi superano in finale l’Argentina per uno a zero (Capellino al 20’) conducendo una partita con un agonismo da play-off contro i padroni di casa più in versione “partita amichevole”.

Nelle semifinali i ragazzi di mister Ascoli regolano la Taggese con una tripletta Costantini (13′, 22′ e 40’ su rigore) mentre il Finale di Butto elimina l’Imperia ai rigori. Va ai nerazzurri di mister Papa la finale del terzo e quarto posto. Le reti ai danni dei tabiesi sono a firma Faedo al 39’ e Giglio allo scadere. Oltre ai premi per i posizionamenti, sono stati assegnati altri due riconoscimento. Uno, alla memoria dell’indimenticato Angiolino Viale, era quello per il miglior giocatore del torneo. Va al rossonero Nicholas Costantini, autore di tre gol e di due match sontuosi.

Miglior giovane della competizione: Samuele Leggio, anche lui del sodalizio armese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.