Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“We Like Ischia, regalaci un sorriso!”

Non vi è testimonial più bello ed efficace del sorriso di chi trascorre una vacanza in un luogo magico come l'isola di Ischia

We Like Ischia, regalaci un sorriso!” è la nuova iniziativa di marketing territoriale ideata dal Comune di Serrara Fontana. Non vi è testimonial più bello ed efficace del sorriso di chi trascorre una vacanza in un luogo magico come l’isola di Ischia.

Ed è così che, con il supporto di una simpatica e leggera sagoma in plex, i turisti saranno immortalati da alcuni volontari presenti gli eventi patrocinati dal Comune di Serrara Fontana, e non solo, in una foto particolare, che andrà a formare una grande community online.

Un sorriso da condividere con quanti abbiano vissuto le stesse emozioni o siano in cerca di un luogo particolare dove trascorrere le proprie vacanze; una foto che arricchirà la gallery della community online presente sui social network Facebook e Instagram.

WeLikeIschia non è un hashtag, ma un luogo virtuale dove abitano alcune parole chiave che permettono la localizzazione della foto e la condivisione di emozioni e sensazioni assieme alla foto che, caricata sugli account ufficiali, potrà poi essere condivisa dai protagonisti attraverso gli stessi canali.

Un’iniziativa particolare che unisce il territorio al grande mondo del web, in un’ottica di inclusione e condivisione. Aderire è semplicissimo: ad ogni ospite che “regalerà un sorriso” verrà consegnato un piccolo coupon (in doppia lingua) con le istruzioni per condividere con i propri amici lo scatto ischitano.

Il Comune di Serrara Fontana, con questa iniziativa, dà il via alla costruzione di una grande e dinamica community che mostra il lato allegro, semplice e genuino del territorio. Un volano promozionale che segue il successo riscosso dalle immagini di alcuni dei punti caratteristici del comune veicolati anche dalla stampa internazionale. We Like Ischia, regalaci un sorriso… il miglior marker che esista al mondo.

Visita la pagina facebook: https://www.facebook.com/Welikeischia-1755542911329501/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.