Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vittoria per la Sanremese nell’amichevole disputata al centro sportivo “Chevalier” di Cannes foto

Riolfo: "Abbiamo disputato un bella partita, giocando con intensità"

Più informazioni su

Sanremo. Si è conclusa con una vittoria per 4-2 l’amichevole disputata ieri sera al centro sportivo “Chevalier” di Cannes, tra la Sanremese e la locale squadra di calcio.

La partita non è iniziata nel migliore dei modi per i biancazzurri, colpiti a freddo all’8’ dal numero 9 del Cannes, Mandrichi che ha realizzato la rete del momentaneo vantaggio per i transalpini. La Sanremese perveniva al pareggio dopo aver sfiorato il gol in diverse occasioni.

Il momentaneo 1-1 è arrivato all’43’ per mezzo di un netto calcio di rigore consesso per fallo (con chiara occasione da gol non sanzionata con l’espulsione) su Luca Caboni. Cabeccia si è presentato sul dischetto e ha trasformato con sicurezza, spiazzando l’estremo difensore del Cannes.

Il vantaggio dei biancazzurri è arrivato al 56’, con Caboni che, imbeccato da Taddei, ha superato il portiere francese con un pregevole pallonetto. Al 67’ era Scalzi (anche lui imbeccato da Taddei) a triplicare le marcature, scartando il secondo portiere del Cannes, appena subentrato.

La rete del 4-1 per la Sanremese è arrivata al 71’con il neo-entrato Gambacorta che, andando in pressione sull’estremo difensore biancorosso, ha vinto il contrasto e ha mandato la palla in rete. Il gol che ha chiuso il punteggio sul definitivo 4-2 in favore della squadra di mister Giancarlo Riolfo, è arrivato all’81’, con una botta di sinistro sotto la traversa dell’esterno Gillet.

«Abbiamo disputato un bella partita, giocando con intensità – commenta mister Riolfo –. Il lavoro svolto in settimana si è fatto sentire ma siamo stati in grado di creare numerose occasioni da rete, contro un avversario ben preparato».

Il Cannes è allenato da Michel Marsiglia, ex giocatore allenato da Riolfo ai tempi della Pro Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.